Ahiu Fami

Ahiu Fami
Concerto Gastronomico

Ottimo primo successo in casa Slou Società Cooperativa con sede a Muzzana del Turgnano.

“Ahiu Fami – Concerto Gastronomico” è stato selezionato da Ministero degli Esteri tra le oltre 150 proposte inedite di musicisti e artisti di musica jazz e classica contemporanea che da tutta Italia hanno risposto all’iniziativa della Farnesina “Vivere all’italiana in Musica”.

La registrazione audio-video è uno dei progetti musicali scelti dal Ministero degli esteri come nuovi “portabandiera” della cultura italiana nel mondo ed è stato prodotto dalla Niafunken srl di Govind Khurana, nel cda della neo coop friulana che vede anche Stefano Buian, che ha partecipato alla parte organizzativa coinvolgendo anche altri soci, ed il fotografo Luca A. d’Agostino, che insieme ad il friulano Enrico Qualizza ne sono stati i registi.

Il video, disponibile nella pagine ufficiale del Ministero Vivere all’italiana in musica jazz, è stato registrato nella Vecchia Pesceheria del Comune di Marano Lagunare che ha dato il patrocinio e le prove sono state realizzate nella stessa sede ella cooperativa presso Soul Coworking Servizi.