Jazz Trick Wattabass Sguazzin

Jazz Trick Wattabass Sguazzin

Bassista rapace con oltre 25 anni d’esperienza Walter Sgiuazzin si è diplomato presso l’Accademia Musica Lizard di Padova. E’ insegnante di Ableton Live ed amante delle nuove tecnologie musicali.

Sguazzin presenterà uno spettacolo all’insegna della contaminazione tra jazz e musica elettronica, attraverso l’utilizzo di Ableton Live ed Inoltre anche l’idea “Jazz Trick”, cioè far suonare jazz anche ad un pubblico neofita proprio attraverso la piattaforma Ableton.

Produzione discografica con diversi gruppi. 

Spy Eye – Ariadigolpe – BodyMovers ed attualmente con i Playa Desnuda. Responsabile artistico del progetto RockRunRoll (audio allenamenti). Collabora con diversi dj esteri per la produzione di musica eletronica. Ama creare colonne sonore personalizzate.

Sabato 12 novembre presso il centro-visite con foresteria “La Tana” (ex casermetta di Lischiazze) in Val Resia per la presentazione del progetto di economia circolare, cittadinanza sostenibile e turismo accessibile predisposto da Farfalle Nella Testa in partenariato con Italian Districts con l’adesione ed il patrocinio di Comune di Resia ed Ecomuseo Val Resia.

Info e prenotazioni: estensionijazzclub@gmail.com

Prevendita: Dice.fm