Letizia Felluga Exù Trio all’Ecomuseo Val del Lago

Letizia Felluga Exù Trio all’Ecomuseo Val del Lago

Ritornano i concerti all’Ecomuseo Val del Lago, grazie alla collaborazione fra Slou Società Cooperativa (Estensioni Jazz Club Diffuso) e Farfalle nella Testa (Eco& Notes).
 
Domenica 15 giugno, con inizio alle ore 11.00, concerto degli EXU’ TRIO Saudade e Maravilha di Letizia Felluga, che canterà accompagnata dalla tastiera di Alessandro Scolz e dalla batteria di Jacopo Zanette. La rassegna si svolge sempre al Centro Visite dell’Ecomuseo Val del Lago, sulla sponda est del Lago di Cavazzo, scendendo da Interneppo (in caso di maltempo all’interno della struttura).
 
Il gruppo Exù, nato nel 2022, propone grandi classici della musica brasiliana insieme a brani meno noti di Antonio Carlos Jobim, Guinga, Milton Nascimento, Djavan e molti altri, cercando di esplorare i molteplici stili del grande paese sudamericano, come lo Choro, Baião, Maracatù. Dalla vivacità del Samba, alla “saudade” della Bossanova, Exù accompagnerà l’ascoltatore lungo un viaggio artistico alla scoperta della musica e della cultura del Brasile.
Durante il concerto è disponibile un servizio ristorazione con birra, bibite e toast.
 
Vuoi la sicurezza del posto riservato? Acquistalo in prevendita!
 

Quando: Domenica 15 giugno, ore 11,00

Dove: Centro Visite
dell’Ecomuseo della Val del Lago – Via Principale n° 62 (SR 512 incrocio Interneppo) – Bordano (UD)

Ingresso: € 8,00 posto riservato

Info: tel. 344 2345 406

ecomuseodellavaldellago@gemonese.utifvg.it

www.ecomuseovaldellago.it

Prevendita: dice.fm

Foto Luca A. d'Agostino © Phocus Agency
Foto Luca A. d'Agostino © Phocus Agency