Showcase Caffè

Showcase Caffè
Claudio Melchior & Michele Pirona

“Showcase caffè” è un progetto musicale sperimentale che unisce musicisti e autori intorno a Soul Coworking Servizi.

Un azione comune che ha visto unire l’etichetta discografica New Model Label, che ha prodotto recentemente i lavori degli Autostoppisti del Magico Sentiero “Sovrapposizione Di Antropologia e Zootecnia” e “Pasolini e la Peste”, l’agenzia di booking Niafunken srl e Slou società cooperativa nata dall’unione di alcuni operatori del settore culturale e turistico presenti nella stessa struttura.

L’idea prevede di realizzazione appuntamenti in streaming della durata di circa 30’ proposti la domenica mattina registrati sia dal coworking sia in ambiti di interesse ambientale e di biodiversità dando continuità artistica alla “musica a basso impatto” idea nata nel 2015 attorno all’Associazione Complotto Adriatico.

Domenica 7 marzo alle ore 11 sulla pagina facebook di “Soul coworking servizi” c’è stato l’appuntamento con Claudio Melchior professore di Sociologia dei processi culturali e comunicativi dell’Università di Udine e nella sua “confessabile” vita parallela di musicista aveva registrato un live per Halloween assieme al chitarrista virtuoso Michele Pirona. Autore pop dotato di una grande ironia e dalle sonorità electro rock con il look di professore di filosofia del post punk.